All’inizio di un amore sono tante le cose che ci assillano: “Lui mi amerà davvero?”, “Piacerò alla sua famiglia?”, “Staremo insieme per sempre?”, ma soprattutto c’è una domande che più di tutte assilla le donne ed è: “Lui penserà ancora alla sua ex”. Tra le cose che gli uomini non dicono infatti c’è spesso anche il loro passato, un qualcosa che spesso terrorizza noi donne. Come scoprire allora se il tuo fidanzato pensa ancora alla sua ex? Ecco qualche indizio da seguire.
Facebook: Le prime tracce si trovano senza dubbio sui social network, qui potrai trovare tutte le informazioni che ti servono per scoprire tutta la verità. Verifica prima di tutto se lui la segue su Facebook, se mette MI PIACE ai post e soprattutto quanti ne mette. Uno può andare anche bene, ma se diventano tanti, soprattutto a tarda notte, proprio no!
Si rivedono spesso: Soprattutto se non sono obbligati a farlo (per lavoro o amicizie comuni) il fatto di vedersi spesso potrebbe essere un campanello d’allarme, fai attenzione soprattutto se lui esce la sera e se si vedono più di una volta a settimana.
Si scrivono e telefonano in continuazione: E’ un campanello d’allarme gravissimo, in particolare se le chiamate arrivano a tarda notte e se i due passano ore a scherzare in chat: vabbè che l’amore non c’è più, ma il flirt può continuare perciò attenta!
Ne parla spesso: Lui ne parla in continuazione e anche quando fate dei discorsi fra di voi il suo nome spunta sempre, nonostante non ci sia bisogno di nominarla.
Ha reazioni strane: Quando gli chiedi qualcosa di lei, i suoi sentimenti o la loro storia, lui scoppia in una risata isterica. Si tratta di una reazione alquanto sospetta che dovrebbe spingerti a fare molta più attenzione.